benvenuti

4 persone è già un numero dignitoso per una mail di prova...

Ricordo che l'accesso anonimo al repository temporaneo avviene con

git clone git://pietrobattiston.it/olrait

mentre una volta che si è autenticati (ovvero che mi si è data la chiave
ssh e l'ho aggiunta) si ottiene un repository con cui pushare con

git clone gitosis@xxxxxxxxxxxxxxxxxx:olrait

Ho riportato lo script rai.py ad una versione funzionante con python
2.x. Ho cominciato a cambiarlo in modo che sia importabile come modulo:
c'è ancora qualche problema ma ci riproverò domani.

notte

Pietro