Nuovo forum a supporto di olrait

Ciao!
Posto qui il mio commento sul blog:
http://flavio.tordini.org/dirette-raitv-senza-silverlight-o-moonlight#comment-2070

Come proponeva giustamente Fab24, meglio proseguire la discussione in un forum che richieda la registrazione, visto che pare stiano cambiando il codice ogni qualvolta nel blog viene pubblicato un nuovo script.
Sul mio spazio web, la butto là, ho creato un forum apposito.

http://www.forzazzurri.mine.nu/olrait

Siete tutti invitati ad iscrivervi. Ci sono anche novità per lo streaming ... E chi volesse contribuire, me lo faccia sapere, che sono disponibile per accreditare poteri.

Lo spazio vuol essere il completamento naturale dello spazio creato da *Pietro Battiston* giusto pochi giorni fa:
https://launchpad.net/~olrait

Un forum è più adatto per discutere di una piattaforma di sviluppo software con mailing list.

PS: @wilderkde: ti ho trovato un compagno di sviluppo (forse): Comix.

Follow ups