Re: Idee per olrait

On 04/03/2010 12:27, Flavio Tordini wrote:
> Ciao a tutti,
> secondo me per essere rilevanti dobbiamo fornire soluzioni multipiattaforma
> a prova di dummy. Ad oggi lo script in python non è funzionante su Mac o
> Windows (senza editarlo).

sono un utente mac (in cui di default è installato python 2.5.1) questo sotto è il mio adattamento (funzionante con pyton 2.x/3) del rai.py v0.4a comparso sul tuo blog, spero possa servire come base per il vostro futuro lavoro, io di programmazione so davvero poco.

ho inserito qualche commento, sicuramente in maniera non ortodossa:

http://pastebin.com/BsD5e7vn

x.

Follow ups