Re: Mondiali via ISMV ?

Salve a tutti,
   a quanto pare (da commenti sul blog di Flavio) hanno iniziato a mandare alcuni pezzi della diretta
 in formato ISMV. Ovviamente suppongo che ciò sia relazionato al fatto che domani inizieranno i mondiali

 Al momento qui ottengo un normalissimo stream, quindi possibilmente sono riusciti a decidere con quale codec mandare
quale contenuto.
Mi domandavo quale fosse la situazione per leggere/convertire in tempo reale gli ismv sotto linux.
Riusciamo a raccogliere qualche informazione qui? apparentemente ce ne sono un po' sparpagliate
lungo la striscia dei commenti nel blog, ma mancano link (per esempio al famoso sorgente di mp4split)

Mi sa che ci dovremo rimboccare nuovamente le maniche se vogliamo vederci le partite