Re: smooth streaming Rai

Il giorno mer, 15/12/2010 alle 13.23 +0100, Stefano Fusco ha scritto:
> Se non erro la prima parte la fa la libsmth. Il problema è costruire
> un header di un contenitore (mi sa che loro usano matroska)

libsmth pompa un flusso di dati al framework GStreamer - da cui possono
essere incanalati verso un file o lo schermo, e l'header traspone dal
Manifest, dove è riportato. Entro quest'anno, dovrei riuscire a ultimare
i lavori.

A proposito: ho caricato su le nuove modifiche. Ho un downloader
funzionante e un sezionatore migliorato.

--SKS