Problemi script Rai Replay

Ciao a tutti. Ho creato uno script batch facilmente adattabile in Bash, che semi-automatizza il download dei video di Rai Replay. Il problema è che all'inizio funzionava, ma poi wget ha cominciato a dare il solito errore 403 forbidden. Aggiungo il cuore del codice e se qualcuno mi vuol dare una mano, o vuole darmi delle dritte per wget, sono qui:

@echo off
cls
echo Rai Replay Downloader
echo.
echo.
echo 1) Premi un tasto per aprire la pagina di Rai Replay su Firefox;
pause >nul
start http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#
echo.
echo 2) Scegli il video che vuoi registrare;
echo.
echo 3) Apri la finestra di HTTPFox (addon per Firefox);
echo.
echo 4) Trova questo url "http://smoothreplay.rai.it/ReplayTV/manifests/xxxxx.csm";
echo    dove le x stanno per il numero identificativo del file;
echo.
set /p "num=5) Inserisci il numero (es 45190) e copia l'url dal Notepad e chiudilo: "
set "url=http://smoothreplay.rai.it/ReplayTV/manifests/";
set "esten=.csm"
set "risu=%url%%num%%esten%"
wget -U NoSuchBrowser/1.0 -q %risu%
ren *.csm temp.txt
find "http://smoothreplay.rai.it/ReplayTV/replaytv_";<temp.txt>io.txt
del temp.txt
call notepad io.txt
echo.
set /p "mani=6) Incolla qui l'url senza apici e premi invio: "
del io.txt
echo.
echo ATTENZIONE: ATTENDERE LA FINE DELLA REGISTRAZIONE!!!
echo.
echo.
call down %mani% "c:\RaiReplay.mkv"
@RD /s /q "c:\RaiReplay"
cls
echo Avvio della registrazione in corso...
call c:\progra~1\videolan\vlc\vlc "c:\RaiReplay.mkv"
goto PRIMUS