php downloader

ciao ragazzi,

ho sviluppato una classe in php per la visualizzazione/download dei primi 3 canali rai
(sostanzialmente è un port dell'ottimo script bash di kowalsky)
ho optato per il php perchè mi permette di utilizzare la classe indipendentemente dal sistema operativo utilizzato
non conoscendo java, ho pensato che potesse essere utile avere una soluzione multipiattaforma...
la sto testando sulle seguenti piattaforme:
Slackware 13.1.0 32/64 bit (PHP 5.2.13)
Windows XP 32/64 bit
Requisito indispensabile, ovviamente, è avere installato php sulla propria macchina
(non è necessario alcun web server - apache/iis o similari)

in serata posto il codice