Re: php downloader

ho aggiunto alla classe il supporto per i manifest di rai replay(ancora
sperimentale) e aggiustato un pò lo script di esempio(robot.php)
utilizzo:
php robot.php <Canale|Manifest> <VideoQuality[1 min | 4 max]> <StreamIndex>

Video quality 1 => vbrate 400000
Video quality 2 => vbrate 800000
Video quality 3 => vbrate 1200000
Video quality 4 => vbrate 1600000

ad es.:
php robot.php 1 1
per Rai 1 - Vbrate = 400000

php robot.php 1 3
per Rai 1 - Vbrate = 1200000

php robot.php 50022 2 2
per il programma corrispondente al manifest 50022 - Vbrate 800000 - StreamIndex 2

n.b.: StreamIndex viene utilizzato solo per gli stream di rai replay. Il primo indice disponibile è lo 0

qui trovate la classe:
http://acab.servebeer.com/new/kow/rai.php.txt

qui lo script di esempio:
http://acab.servebeer.com/new/kow/robot.php.txt

per visualizzare il video con mplayer, una volta avviato il robot (e lasciato scaricare qualche manciata di chunks):

win:
set /p shift= < %temp%\shift && mplayer -delay %shift% -audiofile %temp%\Audio.wav %temp%\Video.vc1
A volte è necessario rendere negativo il valore delay..nn ho ancora capito perchè...quindi la riga di comando diventa:
set /p shift= < %temp%\shift && mplayer -delay %shift%/-1 -audiofile %temp%\Audio.wav %temp%\Video.vc1

*nix:
mplayer -delay `cat /tmp/Shift` -audiofile /tmp/Audio.wav /tmp/Video.vc1
come sopra...a volte bisogna usare la seguente:
mplayer -delay `cat /tmp/Shift`/-1 -audiofile /tmp/Audio.wav /tmp/Video.vc1

Nota per gli utenti windows

Nei test eseguiti ho utilizzato i seguenti pacchetti:

php:

(N.B: non è necessario eseguire il setup di alcun web server per l'utlizzo della classe)

da http://windows.php.net/

php-5.3.5-Win32-VC6-x86.msi

mplayer:

da http://kovensky.project357.com/