Re: [smth-player] Estensione per FF

Non vedo l'ora ;) Grandeeeee
  ----- Original Message -----
  From: mitm mitm
  To: kihol@xxxxxxxxx
  Sent: Wednesday, March 02, 2011 1:40 PM
  Subject: RE: [Olrait] [smth-player] Estensione per FF

  ciao,

  nn utilizzo gmplayer e sinceramente sulle varie distro dove ho testato l'ext, mplayer nn mi dava alcun problema

  passando la palla ad un'applicazione esterna per la gestione dello stream, nel caso specifico mplayer,
  l'estensione nn è responsabile di eventuali comportamenti "anomali" del lettore multimediale stesso,
  specie se, utilizzandone uno differente, i flussi vengono correttamente visualizzati (il che significa che l'applicazione "lavora" bene...)
  ad ogni modo ti ringrazio per la dritta che sono sicuro tornerà utile a molti

  mi è anche stato fatto notare che su alcuni forum viene considerato un bug il fatto che, chiudendo la finestra del browser dove è attiva l'estensione,
  si interrompe la visualizzazione dello stream...
  tecnicamente parlando questa è una caratteristica intrinseca dei browser plugin, nn un'anomalia (anche silverlight/moonlight si comportano allo stesso modo)

  voglio precisare che l'ext nn offre - nè offrirà mai - all'utilizzatore la possibilità di bypassare il portale rai.tv, ma solo un'alternativa a silverlight/moonlight
  approfitto per annunciare il rilascio "imminente" (credo in  serata) della versione 0.2 dell'ext che supporta rai replay