Re: [smth-player] Estensione per FF (rel. 0.8)

Ciao!
  sto provando a mandare l'estensione 0.8;
i flussi video e audio si interrompono malamente dopo pochi secondi
non saprei se ciò possa dipendere anche da una o più delle cause seguenti:
* sono dietro a un proxy socks
* sto provando firefox 4

Ora provo a reinstallare il 3; sarebbe possibile avere a disposizione anche le vecchie versioni dell'addon?
l'ultima che mi ricordo di avere provato (e funzionante) con firefox 3 era la 0.5
Grazie!

 __J