Re: raismth problem

Allora,
il problema dello stallo del browser (Fox/Iceweasel) alla partenza
e' collegato al temporaneo disservizio del fornitore che ospita il
sito acab.servebeer.com, che nei giorni scorsi ha avuto momenti di
blackout.
L'addon alla partenza del browser cerca possibili aggiornamenti sul
suo sito di riferimento. Se questo non risponde prima di riprendere
il processo normale si deve attendere il timeout.
Nelle prossime versioni questa funzione sara' resa asincrona ed il
problema risolto.
La scomparsa dell'ext dal sito di Mozilla e' dovuta alle ferree
regole di coding imposte dalla Mozilla Foundation.
Durante l'esame preliminare del code ci sono state segnalate delle
modifiche da apportare per rendere RAISMTH coerente con lo standard
Mozilla/Firefox.
E l'addon e' stato reso non raggiungibile dall'esterno, in attesa
delle modifiche stesse.
Comunque se nel frattempo venissero rilasciate 'patch' temporanee
queste verranno rese disponibili attraverso il vecchio sito
acab.servebeer.com.

K.