Re: R: Re: RaiDroid - RAISMTH port per Android

@stefano:
> Non va male...provato su HTC Magic 32b con CyanogenMod
aggiungo tra i compatibili, grazie

@ernesto:
> Alla prima volta che ho fatto partire il video, non è andato bene, e
veniva riprodotto con interruzioni audio-video.
> La seconda volta e
quelle successive, fluido. C'è per caso una cache?
considera che acab non fa streaming, il player di fatto scarica il file mp4 la prima volta e le successive lo riproduce dalla cache

> Ho provato anche i flussi mms della rai (decrittati dalla tua pagina) e
si vedono in maniera soddisfacente.
questa è una buona notizia

> Non così fluidi come con Vbplayer ma
 in complesso accettabili.
non conosco Vbplayer, dove lo posso trovare?