Re: new test

Barabba,

Il problema del size delle finestre, purtroppo per gli
utilizzatori, non dipende dall'addon. Non possiamo metterci una
toppa.

Nel caso del resize e' un compendio tra driver video e versione di
mplayer.
Sulle nostre distro (Slack e Mandtiva) non riusciamo a riprodurlo.

L'altro problema dipende dalla RAI. Il size della window di
riproduzione viene estratto dal player sulla base dei dati embedded
nello stream.
Se la RAI  indica un size errato mplayer quello usa.
Avrai notato che il fenomeno accade su RAI3.
Sugli altri canali, che guardo assai di rado, non l'ho notato.

Grazie comunque delle tue segnalazioni sempre precise ed
attendibili.

K.