Raismth su Mac G5 10.4.11

Salve, spero di non essere in errore nello scrivere questa mail. se
così fosse me ne scuso.
Dal sito della Mozilla, nella pagina delle
review riporto:

Io:
antz per favore, mi puoi dire i passaggi che hai
fatto e dove hai trovato i componenti da installare in /usr/bin
(mplayer e faad a quanto ho capito)? A me dopo i vari ok mi si blocca e
non parte lo streamining.
Sto su un Mac G5 (PPC) con 10.4.11Grazie

(antz é un utente che é riuscito a far funzionnare Raismth su di una
configurazione simile alla mia; non ho trovato la sua mail per chiedere
a lui...)

mitm78 mi risponde:
 ciao johannes,
puoi trovare mplayer
per mac all'indirizzo:
http://www.mplayerosx.ch/#downloads

e faad su:

http://www.rarewares.org/aac-decoders.php

ti chiedo gentilmente di
utilizzare gli appositi canali per le richieste di supporto, l'email
dello sviluppatore o il sito di supporto stesso.

Ora, non sono
riuscito a capire cosa devo istallare...
Domanda: devo avere sia
mplayer che faad nel path /usr/bin come in linux? Se é così cosa devo
installare e scaricare?

Dopo i consigli di mitm78 mi trovo faad al
seguente path: /usr/bin/faad
Invece dal sito di mplayer non ho capito
cosa devo installare e se mplayer può stare nella cartella /volume di
boot/applicazioni/mplayer (e nel caso cambiare il path nelle preferenze
di Raismth chiaramente) oppure deve essere come per linux.

Un ultimo
appunto: ho una partizione con Ubuntu 10 e dopo aver installato da
terminale tutto funziona a meraviglia; complimenti. Però visto che uso
il computer soprattutto dalla partizione con Mac vorrei poter fare
funzionare Raismth anche da lì...

Grazie dell'attenzione.
Johannes

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

Follow ups