Re: Piccolo contributo a raismth

Il giorno 10 febbraio 2013 14:28, <kowalsky@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Mattia,
> per quanto riguarda la patch temo ci sia qualcosa da rivedere.
> Questo e' quello che ottengo sui replay.
> Le scritte di controllo sono tutte in nero e quindi si vedono solo
> i bottoni bianchi del bitrate.

Per qualche motivo la patch non ti ha creato il file raismth.css di cui
parlavo nel primo punto del mio messaggio. Togliendo quello ottengo
esattamente lo stesso effetto che vedi tu. Quindi o il file non esiste,
anche se nella patch è presente, oppure per qualche motivo non
viene caricato.
Dovresti vedere il file sotto chrome/content/raismth/raismth.css

Fammi sapere

--
Mattia