Re: No subject

Fabio,
grazie per il fbk.
Invitare 'fortemete' l'utente ad usare Mplayer per lo smooth
streaming e' dovuto al fatto che molti utenti mettono nelle pref
vlc e poi si lamentano che i flussi non vanno. Ignorando quanto
scritto nel README.
Per quanto riguarda le gui per mplayer non tutte supportano
correttamente la stringa di parametri che Raismth passa al player.
Se non ricordo male Kmplayer, ad esempio, non funziona, e
probabilmente neanche Smplayer.
L'unica certezza, in quanto a standard, si ha con Mplayer senza gui.

K.