Re: Servizio RAI di streaming in MP4

Non ho fatto test di persona ma ho letto su qualche pagina RAI la
notazione 'Non tutti i programmi in palinsesto sono diponibili per
i dispositivi mobili', anche se magari la mia citazione non e'
letterale.
Non ti possso percio' quantificare la percentuale di completezza.
La V4 va abbastanza bene.
Essendo piu' complessa delle precedenti, proprio perche0 vulo
lavorare sulle pagine RAI come Silverlight, ed incorporando
notevoli cambiamenti ha richiesto piu' tempo delle versioni
precedenti.
Ed anche i test devono essere piu' accurati.

Spero comunque che non manchi molto al rilascio.
Ovviamente ci aspettiamo reazioni controverse dagli utilizzatori.
Come succede quando si fanno cambi radicali.

Ciao

K.