problema con raismth

Ciao,

da qualche giorno l'altrimenti ottimo raismth non funziona più,
su rai.tv, vedo invece il banner che propone l'installazione di Silverlight.

Ho provato la 4.0.0 e la 4.0.1, e anche un downgrade
alla 3.0.4. La cosa strana è che il setting plugins.hide_infobar_for_missing_plugins in about:config è true,
eppure continuo a vedere il banner di Silverlight.

Vedendo le immagini sul sito, mi rendo conto di non aver mai visto la
4.0 in azione, per cui il problema potrebbe essere legato all'upgrade, ma adesso non funziona più neanche la 3..

Il tutto con firefox 16.0.2, ma anche 18, su due Kubuntu differenti.

Grazie comunque!

ggll

Follow ups