Re: Buone notizie

Sì, di norma non esalto quando vedo siti in Flash, men che meno pagati
con i soldi dei contribuenti. Ma mi sembrava comunque una buona notizia
l'abbandono di Silverlight. In fondo implementazioni open source quasi
dignitose, e disponibili nelle distribuzioni standard, di Flash
esistono.

Comunque ottima notizia anche che stiate lavorando per rimettere in
funzione Raismth.

ciao

Pietro