Re: Controllo data fattura

Il giorno mar, 21/09/2010 alle 21.40 +0200, Roberto Onnis ha scritto:
> Ciao
> ho inserito nel progetto openobject-italia, nella localizzazione italiana,
> un controllo per la data della fattura. Questo controllo agisce al passaggio
> dallo stato bozza allo stato aperto della fattura, se sono presenti in
> contabilità
> delle fatture già postate con numero antecedente ma data successiva a quella
> che si sta cercando di postare il sistema manda un avviso all'utente
> ed impedisce
> il passaggio di stato. All'utente non rimane quindi che aggiornare la
> [...]

probabilmente la gestione dei warnings è da rivedere in vista della 6
(non ne sono sicuro, forse non hanno cambiato nulla ancora), cmq grazie
per il contributo.

PS: copyright e licenza intestali alla community italiana, il copyright
Domsense penso sia rimasto da qualche parte solo per errore.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com