Re: Tabella tipologie IVA

Anch'io sono stato contento dell'incontro di ieri, mi ha motivato ad andare
avanti con i tests, probabilmente non è più sufficiente utilizzare la
macchina virtuale, vedo che mi devo sempre interrompere. Lavorandoci un po'
ci sarà chiaro quali sono gli elementi fortemente correlati con gli
standards e quali hanno invece una maggiore importanza funzionale.
Al di là delle discussioni  è interessante vedere che siamo tutti motivati
per un sistema fortemente standardizzato, che alla fine potrebbe essere il
vero vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti.

A presto e grazie.

Follow ups