Re: l10n_it per OpenERP 6

La butto lì: non sarebbe meglio inserire il minimale come standard e
fare un bel wizard che consenta alle aziende di caricarsi il proprio?
Mi sembra che Marco abbia già fatto una proposta simile ma poi si è
dibattuto su quale fosse meglio per poi ritornare all'origine con 2-3-4
pdc differenti...
Just my 2 cents
Micael