Re: l10n_it per OpenERP 6

+1
ricordo che credo che siano necessari solo
iva acquisti
iva vendite
iva vendite per acquisti cee...

poi c'e' chi mette anche
iva corrispettivi

ma questa e' un altra storia

--
  Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

********************

Le informazioni contenute nella presente e-mail sono private e confidenziali
e sono destinate esclusivamente alle persone o società sopra indicate.
(D.Lgs. 196/2003) Il ricevitore del presente messaggio, se non l'effettivo
destinatario, viene con la presente avvisato che ogni divulgazione,
distribuzione o copia della comunicazione e' rigorosamente proibita (art. 15
Cost., art. 616 cod. pen.). Se questa comunicazione e' stata ricevuta per
errore siete pregati di avvisarci immediatamente a mezzo e-mail e di
eliminare il messaggio. Grazie.

The information contained in this e-mail message is private and
confidential, information intended only for the use of the individual or
entity named above. (D.Lgs. 196/2003) If reader of this message is not
intended recipient, you are hereby notified that any dissemination,
distribution or copying of this communication is strictly prohibited (art.
15 Cost., art. 616 cod. pen.).  If you have received this communication in
error, please immediately notify us by return email and then delete it from
your system. Thank you.