[Fwd: traduzioni . Entro Novembre ?]

Salve,

 come avrete visto la OpenERP ha lanciato una
"call for translations",
(vedi: https://lists.launchpad.net/openerp-community/msg00145.html )

se vogliamo che nella versione 6 gran parte della lingua italiana
sia gia' compresa dobbiamo fare uno sforzo di traduzione veloce.

Tradurre voce per voce usando l'interfaccia grafica di launchpad
e' troppo lungo.

Ma mi sembra che su launchpad si possa procedere in questo modo:

- ci si scarica il file .po
- si traduce , con un tool tipo poedit, mentre si fa
  andare OpenERP, con il modulo che si traduce davanti, in modo
  da fare meno errori possibile.
- si ricarica su launchpad il file .po

Qualcuno ha gia' provato una procedura del genere ?

Se ci dividiamo i moduli di maggior interesse potremmo tradurceli
entro la settimana, credo che per tradurre un modulo, ci voglia
un giorno o due, se siamo in 10 possiamo avere tradotti per la
RC2 un 10 moduli.  Se siamo 5 possiamo fare 5 moduli ...
... sempre meglio di niente ..
Da solo posso fare un modulo massimo 2 ...
(eventualmente account, che avevo
gia' fatto per la versione 5 e postato sul forum di openerp-italia),

Ovviamente una traduzione fatta cosi non e' di qualita'.
Per cui in dicembre dovremmo organizzare una review del lavoro, con
l'ausilio del glosssario di OpenERP-italia.
(http://wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_tecnica/glossario)

Avremmo un mese per mettere le cose a posto e quando esce
la 6 potremmo avere una traduzione perfino accettabile.

 cosa ne dite ?
 ci dividiamo i moduli ?
 eventualmente io mi prenoto account.

buona giornata