Re: ordini pagamenti

Il 26 gennaio 2011 14:07, Davide Corio <davide.corio@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ah, intendi Pagamenti Clienti e Pagamenti Fornitori?

Credo si riferisca al menu e gli oggetti introdotti da
account_payment: payment.order, payment.mode, ecc.
Personalmente non so cosa questo modulo aggiunga alla normale gestione
pagamenti.
Nella descrizione si parla di pagamenti automatici...

--
Lorenzo Battistini                lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx
Via Pasture Genovesi, 16 - 6949  -  Comano  -  Switzerland