Re: chiusura di bilancio

Il 25/03/2011 10:33, marco marchiori ha scritto:
La chiusura dei conti è il momento più critico del bilancio e dev'essere un
processo, per quanto manuale, assolutamente affidabile.
Questo è un problema piuttosto grosso, indipendentemente dalla
localizzazione, temo che non riusciremo mai a fare un'installazione con
successo.

Fino ad ora, ogni volta che ho avuto problemi veramente grossi con la contabilità, è sempre stata colpa del piano dei conti mal fatto.

Come dicevo ieri, con la localizzazione svizzera le chiusure le fa, anche se alcune cose mi dicono essere ancora manuali.

Tendo a pensare che sia semplicemente necessario fare un po' di test per capire cose è stato configurato male. D'altronde OpenERP SA ha certificato la localizzazione italiana controllando solo che si installasse il pacchetto.

--
Davide Corio <davide.corio@xxxxxxxxxxxx>