Re: l10n_it_CEE_balance

Il 13 aprile 2011 19:37, Matteo Grolla <magrolla@xxxxxxxx> ha scritto:
> Salve,
>     l'installazione modulo l10n_it_CEE_balance e mi da problemi durante
> l'importazione del file csv account.account.csv
> Il problema è il campo child_consol_ids:id che fa riferimento alle righe di
> un altro csv in un altro modulo (gia installato) in questo modo
> l10n_it.3101

Cioè ti dice che non trova il conto?
Stavi per caso cercando di installare l10n_it e l10n_it_CEE_balance in
un colpo solo?

Un problema di l10n_it_CEE_balance è che deve essere installato in una
fase successiva all'installazione di l10n_it, ovvero i conti di
l10n_it devo essere già stati creati nel sistema dal wizard di
configurazione del piano dei conti.
Altrimenti, durante l'installazione, l10n_it_CEE_balance cercherà dei
conti che in realtà non sono ancora stati creati.

La procedura che potresti provare è ad esempio:
- Selezionare 'Fatturazione' o 'Contabilità & Finanza'
all'installazione del database
- Selezionare il piano dei conti italiano
- Una volta entrato nel db configurato, installare l10n_it_CEE_balance

Ciao

--
Lorenzo Battistini
http://www.agilebg.com - http://www.domsense.com