Installazione OpenErp su hosting su un fornitore di server

Ciao,
ho trovato un fornitore di hosting che mi ha messo a disposizione la possibilità di installare OpenErp, dicendomi "Fallo pure, e poi mettimi un how-to sul sito di come fare" :-D
La procedura che ho seguito è:
- upload del minimo possibile (server, web e config) sul sito
- creazione del db su PostgreSQL
- collegamento via SSH attivato

Siccome non vorrei far danni, adesso mi chiedo:
- devo aggiungere le dipendenze mancanti sul Python di sistema
- devo avviare OpenERP server e client da SSH
- oppure c'è un altro metodo per avviare un file .py?

L'installazione mi servirebbe solo come demo condivisa per creare dei gruppi di lavoro (quindi no per produzione)
Grazie

Follow ups