Re: gestione buchi nel protocollo

Ciao ragazzi

per quanto riguarda concordo per titoli e parti descrittive di non
avventurarsi in "holes" ed affini, è un campo minato! :-)

Direi che nella descrizione del modulo va tenuto presente che
- la progressività non è un obbilgo tutto italiano
- l'obbligo è così espresso: to provide a sequential number, based on one or
more series, which uniquely identifies the invoice;
- di conseguenza il modulo serve to control the sequential number
- se la soluzione vale solo all'interno di un journal (come almeno per ora
suggerirei io) questo va ben precisato, specialmente per la platea italiana;
- ricordo (come avevo detto a firenze) che alcuni tipi di journals,
tipicamente sales e purchases, prevedono una progressività all'interno
dell'esercizio, altri potrebbero non prevederla.

Ciao e grazie a tutti, mi pare stiamo diventando una gioiosa macchina da
guerra come diceva il vecchio Achille

Marco