Creo un progetto test
con 3 tasks
task1
task2
task3
di 10 ore ciascuno messi in sequenza

probl 1
vado sul progetto clicco sul link tasks
mi mostra i tasks ma non posso vedere il gantt

vado in Project -> tasks
filtro per progetto
ora posso vedere il gantt

Probl 2
ho impostato 40 ore settimanali sul progetto
i tasks sono tutti visualizzati con data inizio pari a quella del progetto e fine 10 ore dopo nello stesso giorno

suppongo di dover lanciare lo scheduling, lo lancio e non cambia nulla

https://bugs.launchpad.net/openobject-addons/+bug/768889

Probl 3
Provo a spostare manualmente un task al giorno sucessivo e mi viene mostrata la finestra di creazione di un nuovo task

https://bugs.launchpad.net/openobject-client-web/+bug/781636

Qualcuno ha provato con versioni più recenti (da launchpad)?  E' usabile?