Re: server e similia

io opterei per un passaggio definitivo a Drupal :P :)

joomla sta iniziando a tirare le cuoia, inoltre non ha una comunity con un
centro di controllo qualità e sicurezza, pensate che ti arrivano tramite ML
le notifiche dei bug di sicurezza e delle varie soluzioni... inoltre è
possibile importare i contenuti da joomla in vari modi, tramite anche feed
rss ;)

Chiaro che questo comporterebbe un pò più di sbatta... inoltre potrebbe
essere simpatico anche per i dev l'integrazione tramite oAuth con launchpad
et similia....

Cheers

My 2 cents

P.S. Se volete potrei hostare io il sito sul mio server a costo 0 fatemi
sapere per me no problem :)