Re: causali

Davide è quasi un anno che stiamo facendo questo discorso.

Il concetto di CAUSALE deriva da pacchetti italiani ed è estraneo all'ERP.

SE l'esigenza del cliente è predeterminare scritture contabili, allora
come scrivi tu si usano i recurring models.
SE INVECE l'esigenza è quella di creare o ricevere documenti
non-fattura mi pare si usino i vouchers.
SE l'esigenza è diversa bisogna descriverla.
Cosa devono fare? Registrare le paghe? Pagare scontrini?
In tutti questi casi il concetto di causale è superfluo.

Se ci riesco comunque do un'occhiata volentieri a quello che prepari.