Re: [Blueprint liquidazione-iva-vat-statement] Liquidazione IVA / VAT Statement Determination of the VAT balance for the period

E' un dato inserito dall'utente.
Con le compensazioni di imposta un contribuente decide di utilizzare
il credito che ha in un'imposta in tutto o in parte con il debito che
ha per un'altra.
Nell'esempio ho volutamente messo una cifra tonda immaginando che
l'utente si "prenda" un credito di imposte dirette per versare 1000 in
meno di IVA.
Ad esempio quelli che presentano in questi mesi la dichiarazione dei
redditi possono utilizzare totalmente o parzialmente il saldo della
dichiarazione dei redditi per versare meno IVA.
Si può fare anche il contrario (utilizzare il credito IVA) ma solo con
i saldi annuali.
Nella situazione attuale non sarà mai meccanizzabile ma sempre una
decisione dell'utente che quindi inserirà importo e conto.
Quindi quella riga va lasciata a totale discrezionalità dell'utente.