Re: lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/l10n_it_invoice_tax_compute into lp:openobject-italia

Allora, lato tecnico (codice, funzionamento wizard, stampe...) mi pare tutto ok, quindi il merge è ok per me.
Possiamo quindi iniziare a lavorare alle raffinatezze e all'usabilità. soprattutto per quanto riguarda wizard e stampe.

Cmq bravo Lorenzo
--
https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/l10n_it_invoice_tax_compute/+merge/60069
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/l10n_it_invoice_tax_compute.