Re: lp:~openerp-community/openobject-italia/refactoring_account_invoice_tax_by_column into lp:openobject-italia

In seguito alle recenti discussioni[1][2], ho rivisto un po' tutta le gestione dei calcoli IVA.

Ho reso un po' più semplice e spero più efficiente il modulo 'account_invoice_tax_by_column'
Ho creato un nuovo modulo, appositamente per i calcoli dell'IVA parzialmente detraibile: 'l10n_it_partially_deductible_vat'.
Ho scritto test automatici generici per account_invoice_tax_by_column[3] e specificamente italiani[4] per l10n_it_partially_deductible_vat[5].

Chiunque volesse aiutarmi a testare la nuova gestione deve scaricare il branch lp:~openerp-community/openobject-italia/refactoring_account_invoice_tax_by_column e utilizzare i 2 moduli:
 - account_invoice_tax_by_column
 - l10n_it_partially_deductible_vat
E' necessario utilizzare le imposte di l10n_it[6] o di l10n_it_minimal_chart (presente in lp:openobject-italia)

Ciao

[1] http://www.mail-archive.com/openerp-expert-accounting@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx/msg01332.html
[2] https://bugs.launchpad.net/openobject-addons/+bug/707923
[3] http://bazaar.launchpad.net/~openerp-community/openobject-italia/refactoring_account_invoice_tax_by_column/files/154/account_invoice_tax_by_column/test/
[4] http://wiki.openerp-italia.org/doku.php/moduli/l10n_it_iva_indetraibile
[5] http://bazaar.launchpad.net/~openerp-community/openobject-italia/refactoring_account_invoice_tax_by_column/files/154/l10n_it_partially_deductible_vat/test/
[6] https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/l10n_it_6.0_fixes
--
https://code.launchpad.net/~openerp-community/openobject-italia/refactoring_account_invoice_tax_by_column/+merge/81258
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~openerp-community/openobject-italia/refactoring_account_invoice_tax_by_column into lp:openobject-italia.