Re: ritenute d'acconto

Mah, a occhio è un compito di ragioneria con dentro una fattura di un notaio.
Per carità, va bene darci un'occhiata, ma assumerlo a "base teorica"
mi sembra un po' troppo! :-)
Mi dispiace di non aver scritto ancora nulla, ma davvero ho pochissimo
tempo in questi giorni.
Ci sono delle questioni di fondo da vedere insieme, spero di poterle
affrontare ad inizio anno.
Voi cosa vi aspettate di preciso da un modulo ritenute?