Re: Proposta di correzione per costi mancanti su contabilità analitica

Il 04/02/2012 07:51, Lorenzo Battistini ha scritto:
Il 03 febbraio 2012 22:26, Sergio Corato<sergiocorato@xxxxxxxxx>  ha scritto:

Nel file project_analytic_cost.py vedo che dall'ordine di vendita
scrivi il conto analitico nell'ordine di approvvigionamento. Poi
dall'approvvigionamento all'ordine d'acquisto lo fa lui?

No, più sotto lo fa lo stesso script con le righe:

Ah ok scusa non avevo notato.
Ehm, penso che uno più scaltro di me potrebbe intercettare la funzione del procurement durante la scrittura e inserire il conto analytic in quel momento, così poi ci penserebbe il programma a scriverlo.
Invece io ho dovuto scrivere tutto a posteriori.