Ricevute Bancarie 2

Ora che abbiamo abbozzato una creazione "distinta" con gli stati bozza, confermata, completata mi sorge un dubbio e chiedo qui!

secondo voi è bene fare in modo che alla generazione del file di export venga chiusa definitivamente la distinta degli effetti?

in questo modo finchè non genero l'export posso sempre modificare la distinta, oppure avete altri suggerimenti?

dopo questa fase potremmo iniziare ad inserire gli automatismi contabili... ;)

--
Andrea Cometa                    Perito Informatico
Via Platone, 24/A - 74023 - Grottaglie (TA) - Italy

Follow ups