Re: chiusura dell'anno fiscale

Per venire alla tua domanda in Italia non c'è l'obbligo di una
procedura precisa, ma semplicemente una consuetudine piuttosto forte
che vuole la distinta rilevazione dell'utile e la chiusura/riapertura
di tutti i conti.
La procedura che avevi fatto adattando il modulo spagnolo andava a mio
parere bene, anche se qualcuno potrebbe non essere abituato a fare il
passaggio (2) dal saldo di conto economico all'utile.
Anche la scelta se chiudere i partitari in modo analitico o sintetico
dipende dall'utente, a me sembra ragionevole il "cumulated balance".

Adesso però io mi sono un po' perso
- non sono riuscito a replicare la procedura della 6.0 per il secondo
anno nella seconda parte, volevo capire se era un bug o sbagliavo
qualcosa
- a questo punto non ho capito se intendete portare avanti il modulo
anche nella 6.1 o se ce n'è uno di funzionante standard;
- come tentavo di dire non si capisce se c'è qualcuno che adopera fino
in fondo queste procedure.