Re: lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-fix-Divisione-importo-riba into lp:openobject-italia/6.1

Ciao,
serve per poter emettere più ricevute legate ad una sola scadenza.
In dettaglio ecco:
https://bugs.launchpad.net/openobject-italia/+bug/1101122

UNA COSA: mi sono accorto che nel csv delle autorizzazioni, quelle nuove che ho aggiunto hanno dei ";" anzichè ",". Mi consigli di rifare il merge proposal ho c'è un qualche altro modo.

Ti ringrazio molto per la pazienza, solo ora sto cominciando a capirci qualcosa...
Ciao
--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-fix-Divisione-importo-riba/+merge/152919
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.