Re: Merge lp:~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries into lp:openobject-italia/7.0

Il 18/03/2013 19:46, Lorenzo Battistini - Agile BG ha scritto:
> Rinominerei il modulo in 'account_vat_registries_webkit'.
>
> Allego una stampa di registro IVA acquisti con 7 fatture + 1 nota di
> credito.
>
> Che ne dici di aggiungere un separatore fra le righe di fatture diverse?
> In modo da distinguere le fatture.
>
> I file 'common_reports.py' e 'webkit_parser_header_fix.py' servono? A cosa?
> Il file 'wizard.xml' direi che non serve.

ho aggiornato il branch con la numerazione fiscale delle pagine (tipo
x/anno) con l'x sulla base del numero inserito nel wizard
allego una stampa di prova

--
Sergio Corato

IcsTools.it

web   : www.icstools.it
skype : sergiocorato
mail  : info@xxxxxxxxxxx

https://code.launchpad.net/~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries/+merge/152598
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries into lp:openobject-italia/7.0.