Re: [Merge] lp:~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries into lp:openobject-italia/7.0

Da contabile (in questo caso prevale :) ) dico che dovrebbe essere ELIMINATA la possibilità di registrare movimenti con IVA fuori dalle maschere definite appositamente, risolvendo il problema alla radice.

Registrare un movimento con IVA direttamente sul sezionale mi fa rizzare i (pochi) capelli che ho in testa, non credo ci si dovrebbe adeguare ad un comportamento simile (va bè essere aperti, ma si deve fare almeno un po' di cultura elementare contabile).

Questo per fatture acquisto e vendita, non ho avuto l'occasione di provare corrispettivi e altro, ma finora non se ne è parlato.
--
https://code.launchpad.net/~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries/+merge/152598
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.