Re: [Merge] lp:~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries into lp:openobject-italia/7.0

dicevo appunto delle fatture, restando esclusi corrispettivi (che però ho
visto che per chi non fa scontrini si registrano sempre come fatture), in
pratica quindi solo gli scontrini: non sarebbe pensabile registrarli
sull'oggetto account.invoice?

Invece fatture CEE e reverse charge è normale registrarle nello stesso
oggetto, non ho guardato come si fanno ora in oe e se manca il codice IVA
apposito

--
https://code.launchpad.net/~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries/+merge/152598
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~icsergio/openobject-italia/remake-vat-registries into lp:openobject-italia/7.0.