Re: lp:~bruno-bottacini/openobject-italia/7-l10n_it_ricevute_bancarie into lp:openobject-italia/7.0

Ciao Lorenzo,

è passato un po' di tempo, ma in sostanza ho fatto un mero porting della versione 6.1 con l'aggiunta, per poter rimuovere la dipendeza da account_due_list, dei campi utilizzati ma non più presenti perchè definiti in quel modulo appunto.

ora ho rimosso la dipendenza da account_due_list (un mio errore per la fretta).
invece mi era scappato il commento sulla versione 6.1, analizzo il problema.

grazie
--
https://code.launchpad.net/~bruno-bottacini/openobject-italia/7-l10n_it_ricevute_bancarie/+merge/171085
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.