Re: [Merge] lp:~agilebg/openobject-italia/6.1-bug-1214971-elbati into lp:openobject-italia/6.1

On 08/22/2013 12:55 PM, Franco Tampieri wrote:
> A tal proposito... credo sia conveniente, fare altromodifiche per quanto riguarda la parte dei corrispettivi.
>
> Spesserei il modulo originario, in corrispettivi_journal e corrispettivi_invoice in questo modo aggiungerei il flag corrispettivi ai vari sezionali che così mediante la stampa dei registri iva potrebbero essere prefiltrati e non selezionati a manina fra tutti i registri vendite...
>
> Che ne dite?

Se stai parlando di l10n_it_corrispettivi, sposterei la discussione in
un luogo più adatto, ad esempio la mailing list.

--
https://code.launchpad.net/~agilebg/openobject-italia/6.1-bug-1214971-elbati/+merge/181353
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.