Re: lp:~nicolariolini/openobject-italia/add_invoice_report_aeroo_70 into lp:openobject-italia/7.0

On 11/06/2013 08:47 PM, Nicola Riolini - Micronaet wrote:
> Ciao Lorenzo,
> Ok su tutta la linea
> 1. Codice fiscale: aggiungo la dipendenza anche al modulo che lo introduce

Aggiungo una nota: non so se volessi fare un modulo generico oppure
specificamente italiano. Nel primo caso, il CF non è necessario.
Nel secondo sì.

> 2. Ok, traduco e provo a metterli in it.po
> 3. Di solito usavo il get_label lo reputavo più comodo che creare tutte le traduzioni dove sono già presenti in label (la stampa divenda di fatto simile alla videata), non c'è problema però; tra l'altro avevo fatto inizialmente una versione con il _() (in effetti alcuni termini non mi piacevano :) )

Come preferisci, chiedevo come chiarimento.
Non disapproverò se usi il get_label ;-)

> Nota: è meglio chiamarlo account_invoice_report_aeroo (visto che c'è un gruppo di moduli account_*?

A questo punto, se gli aggiungi cose specifiche italiane (il CF), puoi
anche aggiungere il prefisso *l10n_it*:
*l10n_it_invoice_report_aeroo* (o anche
*l10n_it_account_invoice_report_aeroo*, come ti piace di più)

--
https://code.launchpad.net/~nicolariolini/openobject-italia/add_invoice_report_aeroo_70/+merge/194093
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.