Re: lp:~icsergio/openobject-italia/61_imp_withholding_tax into lp:openobject-italia/6.1

Ciao Sergio,

ho fatto la sequente prova:

 1. Ho creato un nuovo db (6.1 installazione standard) e ho installato
    il nuovo modulo ritenute.
 2. Ho creato una fattura fornitore, come da immagine
    http://img842.imageshack.us/img842/8108/yumg.png
 3. L'ho confermata e ho ottenuto una registrazione come da immagine
    http://img713.imageshack.us/img713/8537/yrg8.png

Vedo che alla conferma della fattura è stato movimentato il conto
'debiti per ritenute da versare' e il conto imposta 'ritenute a debito 20%'.
Dato che le ritenute seguono il criterio di cassa, il debito non
dovrebbe essere aperto solamente al momento del pagamento?

Bisogna configurare diversamente le imposte?

--
https://code.launchpad.net/~icsergio/openobject-italia/61_imp_withholding_tax/+merge/189442
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.