Re: dichiarazione iva periodica/annuale

La dichiarazione periodica iva, che va stampata in calce al registro
vendite alla fine del periodo, non ha un formato definito ma deve
riportare i dati di conteggio e gli estremi del versamento/credito
utilizzato. Mentre per quella annuale c'è un modulo definito insieme al
modello unico che varia +/- tutti gli anni per cui la soluzione adottata
dai vari gestionali italici è quella di prevedere una stampa dei totali
raggruppata per aliquota/detraibilità
Ciao a tutti