[Question #240574]: come utilizzare launchpad

New question #240574 on OpenERP Italia:
https://answers.launchpad.net/openobject-italia/+question/240574

Sto utilizzando i moduli di Openerp Italia su Openerp 8 , ho effettuato alcune correzioni su dipendenze e bugs come posso collaborare postando le modifiche ?
esiste una procedura per fare il fork del progetto postare le modifiche ed eventualmente chiedere il Merge ?
dove posso scaricare materiale e documentazione per collaborare.
Grazie e buona giornata

--
You received this question notification because you are a member of
OpenERP Italia core devs, which is an answer contact for OpenERP Italia.