Re: [Merge] lp:~scigghia/openobject-italia/adding_cf_piva_stampa_registri_iva into lp:openobject-italia/7.0

Review: Approve

Di funzionare, funziona.

Concordo con Davide che non siano dati obbligatori e penso anche io che andrebbe fatto un configuratore dei registri su che colonne si vuole. In effetti la nomativa non prevede neanche la stampa del numero di registrazione e del sezionale.
Il sole 24 ore dice :

Il registro deve riportare i seguenti dati:
- data di emissione;
- numero progressivo di emissione;
- indicazione del cliente, ditta, ragione sociale o nominativo, ovvero, nei casi di autofattura, del cedente o prestatore;
- base imponibile distinta per aliquota;
- Iva distinta per aliquota.
e per il registro acquisti aggiunge solo il numero protocollo.

--
https://code.launchpad.net/~scigghia/openobject-italia/adding_cf_piva_stampa_registri_iva/+merge/205115
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.